skip to Main Content
075.78.28.207
Servizio info WhatsApp

La lettura dei tarocchi è ideale per rispondere alle domande più comuni sull’amore: mi ama? Mi pensa? Mi tradisce? Mi richiamerà?

Online puoi trovare moltissimi servizi che ti permettono di fare queste domande gratis alle carte e di ottenere una risposta. Ma forse quello che non hai notato è che si tratta di un servizio standard e automatico dove le risposte sono già preimpostate e uguali per tutti. Quindi, sei sicura che puoi avere una risposta seria sul tuo futuro in amore in questa maniera?

Affidarsi ad un consulto con i tarocchi dal vivo al telefono, con una lettura fatta da una vera cartomante è sicuramente la scelta migliore. Il responso in questo caso è personalizzato su di te e sulla tua specifica situazione sentimentale. Durante il consulto ti chiederemo la tua data di nascita e quella della persona amata.

tarocchi per sapere se mi ama mi pensa mi tradisce

Tarocchi per sapere se mi ama

L’amore è ciò che abbiamo di più bello nella vita, ti fa soffrire, ti fa emozionare, ti fa sentire viva. Alcune persone però non esternano apertamente i loro sentimenti, non ti dicono chiaramente se ti amano e ti fanno rimanere sempre con il dubbio se ti ama veramente. Forse non te lo dice per timidezza o forse perché non è ancora molto convinto. Oppure la vostra storia è iniziata da poco e non è ancora una stabile relazione di coppia.

I tarocchi, con i loro simboli, possono essere utilizzati per capire se c’è un sentimento da parte dell’altra persona e se questo sentimento può essere considerato amore.

Le carte ti possono aiutare a capire i sentimenti che prova per te e l’attrazione che sente. Alcune volte ci sono ostacoli o preoccupazioni nella sua vita che lo distraggono da te, come un problema nel lavoro o con la sua famiglia.. Su questo i tarocchi possono darci delle indicazioni per capire se c’è qualcosa che lo preoccupa nella sua vita e di cui non ti ha parlato.

Tarocchi per sapere se mi pensa

Hai conosciuto una persona ma non vi siete più rivisti o risentiti oppure vi siete lasciati e non riesci a togliertela dalla testa. In queste situazioni ti chiedi in continuazione se sta pensando ancora a te.

I tarocchi possono rispondere subito alla tua domanda “mi pensa ancora?” e aiutarti a capire se la persona che desideri sente ancora il bisogno di stare con te, di risentirti, di rivederti.

I metodi di lettura e le combinazioni di carte per capire correttamente se una persona ti sta pensando sono moltissime, per questo dovresti farti guidare da una cartomante professionista, non da una improvvisata o da giochi di lettura online.

I tarocchi possono riuscire ad individuare la forza dei pensieri e soprattuto la loro tipologia in quanto una persona potrebbe pensare spesso a te ma non è detto che i suoi pensieri siano tutti positivi.

Se con il tuo ex vi siete lasciati male e non andavate d’accordo non è sempre un bene che pensi ancora a te o tu a lui, anche se ti manca e vorresti tornare con lui. Le nostre cartomanti possono guidarti in un percorso di esplorazione interiore e di consapevolezza per capire se veramente il suo pensiero per te è quello che vuoi veramente.

Tarocchi per sapere se mi tradisce

Anche per capire se il tuo lui o la tua lei ti tradisce i tarocchi possono darti un valido aiuto. Le richieste sui tradimenti sono quelle che ci fanno più frequentemente subito dopo i ritorni d’amore. Le carte con i loro simboli rispondono anche ad un possibile tradimento. Per un responso veritiero devono però essere interpretate nel modo giusto e la domanda formulata correttamente.

Descrivi bene alla cartomante cosa è accaduto e cosa ti fa pensare che l’altra persona ti stia tradendo in modo da capire meglio le risposte che le carte ci danno.

Essere traditi non è mai bello e scaturisce delle sensazioni negative al nostro interno. Anche nella simbologia dei tarocchi il tradimento ha un contenuto profondamente negativo perché simboleggia lo sgretolamento di un legame energetico tra due persone. Le carte riescono a catturare le deviazioni e i scostamenti nelle energie e questo ci può indicare un tradimento in atto.

tradimento tarocchi

Cosa fare se le carte ti indicano un tradimento

Nel momento che i tarocchi ti indicano la possibilità di un tradimento e altri elementi come ritardi, uscite sospette, scuse improbabili, messaggi a tarda notte, confermano le tue sensazioni è importante non farsi prendere dall’ansia e dalla rabbia. Poni più attenzione sui suoi atteggiamenti e comportamenti e verifica in maniera più precisa il possibile tradimento. Ricorda sempre che i tarocchi e le altre carte non ti forniscono delle verità assolute ma solo dei probabili scenari basati sulla loro simbologia, quindi prima di agire in maniera impulsiva e scorretta ragiona bene su tutti gli elementi che hai a disposizione.

Guardati dentro te stessa e pensa bene a come affrontare la situazione, se sei disposta a perdonarlo e affrontare un percorso per riportare il rapporto sulla retta via, oppure non vuoi più saperne di lui. Cerca di capire quali possono essere le cose che non vanno nel vostro rapporto e che possono aver portato il tuo partner ad interessarsi ad altre persone.

I tarocchi possono solo indicarti delle possibilità per il tuo futuro, la forza per affrontare la situazione e per capire quale decisione è la migliore per te devi mettercela tu. Non sarai comunque sola, le nostre cartomanti sono a disposizione al telefono per ascoltarti e consigliarti.

Con addebito in bolletta o credito telefonico

€ 0,98/minuto da fisso iva inclusa
Variabile da cellulare

Con carta di credito, PostePay e prepagate

€ 0,59 al minuto
Sicuro e automatico

Per chi vuole chiamare dalla Svizzera

CHF 0,99/minuto
Da tutti i telefoni

Back To Top Call Now Button