skip to Main Content
075.78.28.207
Servizio info WhatsApp

Ciao, mi presento mi chiamo Luca e ho 48 anni, il mio segno zodiacale è il Cancro.

Da sempre sono stato attratto dalle dinamiche invisibili che muovono il destino di ogni essere umano, i miei interessi si sono rivolti, fin dall’età adolescenziale verso l’esplorazione dei mondi interiori.

La mia esperienza

Ho sempre pensato che nonostante il nostro libero arbitrio, nonostante la nostra presunta e ferma volontà di intervenire in merito alle nostre decisioni, qualcos’altro nascosto nel buio delle nostre profondità decidesse per noi. Qualcosa che attraverso gli stati umorali ci muovesse in certe direzioni, e solo dopo aver imparato a leggere quei segni tutti noi avremmo potuto accedere a ciò che davvero ci appartiene.

È così che molti anni fa intrapresi il mio personale viaggio alla ricerca di me stesso. Dapprima imparando la meditazione e la contemplazione di me stesso, poi approcciandomi ai grandi maestri della spiritualità antica e moderna come Osho, Rumi, Yogananda, Krishnamurti e molti altri, fino allo studio dell’alchimia per poi accedere al mondo della psicologia di Jung, Freud, Hillman e autori più recenti. Queste letture, molti seminari e conferenze mi hanno portato a scorgere il complesso e affascinante universo che si nasconde dietro la nostra mente razionale. Soprattutto il ruolo determinante che ha il nostro daimon interiore ogni volta che siamo davanti un evento, una scelta, un cambiamento determinante.

In tutto questo mio percorso introspettivo la cartomanzia, e la mia spiccata sensibilità affinata soprattutto dalla mia predisposizione artistica, hanno giocato un ruolo fondamentale nei confronti di molte mie intuizioni e sensazioni che poi sono risultate più che concrete. La cartomanzia in particolare o l’arte divinatoria di interpretare e leggere i tarocchi, è stata introdotta nella mia vita quando ancora ero poco più che un ragazzino.

Fu una signora, una vicina di casa, che io chiamavo “nonna” che mi ha visto crescere che un giorno mi lesse i tarocchi, così per gioco. Fu subito l’amore per quegli strumenti così affascinanti e misteriosi a spingermi con determinazione verso la loro approfondita conoscenza. Una porta che si aprì su di un mondo che senti immediatamente mio, la casa in cui trovare me stesso. Un mezzo, e non un fine, con cui poter interpretare i segni, sbirciare sul domani e trarne consigli e indicazioni. Ovviamente non rimedi, quelli spettano a noi. Con il trascorrere del tempo ho iniziato a muovermi in quella direzione, a studiare affondo i simboli e i significati. In breve tempo iniziai anch’io a leggere le carte. All’epoca avevo dodici anni, e non ho più smesso.

Di tutti gli insegnanti che quella signora mi ha lasciato ce n’è uno in particolare che anche io ho sempre dato, ciò che dicono i tarocchi, non sono una sentenza, nostra è la vita, nostre sono le scelte.

Recensioni

Leggi cosa dicono le persone

Votazione media 5/5

Molto affidabile.

Luca é capitato per caso..
Ma “nulla é a caso”…si sente da subito che usa le carte in modo autentico e preciso;si focalizza sulla domanda e se non é chiara
la riformula;esauriente e particolareggiata la risposta.Dietro c’è sicuramente studio , vera passione per l”esoterismo e tanta sensibilitá.

Monica
4 Agosto 2020

Luca💚

Un grande cartomante 😍

Stellina
2 Agosto 2020

Luca professionista!

Luca, sei il migliore che io abbia mai conosciuto(ho consultato tanti cartomanti e conosco i tarocchi), molto profondo nella lettura, si percepisce la tua conoscenza del pensiero di Osho. Ve lo consiglio di cuore a tutte/tutti. Preciso e professionale.

Un abbraccio Luca💙💚

Rosa
25 Luglio 2020

Luca bravissimo

Luca, veramente bravo nel descrivere la situazione attuale.. Ottimo consigliere, professionale , preparato, entri subito in sintonia con lui. Veramente bravo!

Rosanna
13 Maggio 2020

Luca unico!

Luca, sentito per la prima volta,davvero straordinario! Ha una grande capacità di cogliere i dettagli che ho riscontrato raramente nei cartomanti. persona competente oltre che gentile!
Un abbraccio, a presto

Rossella

Rossella
18 Aprile 2020

Saggio e profondo.

Luca non è solo un cartomante, è da subito un amico, uno psicologo, una persona empatica capace di ascoltare e con la sua calma ti accoglie e ti rassicura, ma ciò che più mi ha colpito è la sua saggezza, il suo modo di affrontare le situazioni analizzarle e sentirle come sue. Complimenti e congratulazioni per il tuo lavoro. Grazie e a presto. Paola

Paola
16 Aprile 2020

Bravissimo

Bravissimo ,preciso, ottimo dialogo.
Ti ho fatto un poema raccontandoti tutto…ma mi hai esposto la verità .
Grazie

Vale
15 Aprile 2020

Cosa ho pensato

Mentre mi esponevi quello che le tue carte ti indicavano ,non ho potuto non notare la dovizia di particolari e la precisione dell’ esposizioni
Sembrava mi conoscessi
Bellissimo averti conosciuto , bellissimo sapere che ancora mi aiuterai
Raro .

Marty
10 Aprile 2020

Rassicurante ed empatico

Luca è una persona straordinaria, bastano pochi secondi per entrare subito in empatia. Molto attento agli stati d’animo, ha sempre una parola gentile e rassicurante che aiutano a ponderare situazioni difficili che la vita ti presenta. È un valido aiuto, sempre pronto a darti consigli su come affrontare le tue emozioni.
Grazie infinite Luca 😊

Mari
8 Aprile 2020

Luca

Ho parlato per la prima volta con Luca dopo mesi che chiamo il centro! Non ho mai lasciato recensioni ma questa volta sono motivata nel farlo!Devo dire sono rimasta sorpresa in positivo dalla sua bravura nella lettura delle carte! Entra nel dettaglio della situazione senza farti domande e la cosa fondamentale nella bravura di chi fa questo lavoro e’ quella di saper cogliere i particolari in modo dettagliato! Veramente consigliato !! Da oggi sara’ lui la mia ‘guida’!! Complimenti a Luca da una che di consulti se ne fa da anni!!! Numero 1

Angela
8 Aprile 2020

Comprensione e profondità.

Ciò che più mi ha sorpreso di Luca è la sua capacità di entrare in perfetta empatia e con dinamiche conseguenti della stesura. Il saper leggere i risvolti psicologici di e comprenderne gli stati d animo intrinsechi. Persona tranquilla ed essenziale che non si dilunga oltre ma che arriva al nocciolo delle questione in merito.
Grazie Luca

Lorenzo
4 Aprile 2020

Saggio e affidabile.

Una persona straordinaria con la quale ti senti subito a tuo agio, in grado di ascoltarti e sentirti immediatamente, una persona con una forte empatia in grado di dirti in tutta sincerità la situazione che stai attraversando e darti lo sprint giusto per affrontarla, come un amico fidato e sincero, che mette a disposizione
E condivide i suoi studi e i suoi approfondimenti con te,per quanto mi riguarda unici nel suo genere ,grazie a Luca e grazie a tutti voi che lo rendete possibile. Serena 🙂

Serena
3 Aprile 2020

Lascia la tua recensione

Hai parlato con cartomante Luca? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.

Inserisci solo il tuo nome
Scrivi 2-3 parole come titolo della recensione
Scrivi come ti sei trovata con la cartomante e cosa ne pensi
rating fields

Orari

Lunedì: Riposo
Martedì: 14-20
Mercoledì: 14-20
Giovedì: 14-20
Venerdì: 14-20
Sabato: 14-20
Domenica: 14-20

Chiamala ora

899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile

06.317.010.30
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate

Back To Top Call Now Button