skip to Main Content
075.78.28.207
Servizio info WhatsApp

Hai effettuato più chiamate ma non riesci mai a trovare la tua cartomante preferita? Stai sprecando soldi e minuti? Nessun problema, parlare con una cartomante è più facile di quanto credi. Ecco delle semplici soluzioni su come fare:

Controlla gli orari e lo stato in tempo reale

Controlla sempre quali orari fa la tua cartomante preferita nella PAGINA ORARI. Gli orari sono sempre aggiornati alla settimana corrente. In questa pagina e nella barra laterale in tutto il sito trovi anche lo stato delle cartomanti in tempo reale. Grazie a questo puoi vedere se in quel momento la cartomante è libera (verde) o sta facendo un altro consulto (rossa)

Ricapitando:

  1. Apri la PAGINA ORARI
  2. Controlla che la cartomante sia in turno nell’orario in cui vuoi chiamare
  3. Prima di chiamare controlla lo stato in tempo reale della cartomante
  4. Se è verde chiama subito
  5. Se è rossa tieni aperta la pagina e aspetta qualche minuto che si liberi
  6. Se è arancione significa che si è concessa una piccola pausa quindi attendi qualche minuto il suo rientro. Scrivi intanto al servizio info WhatsApp per chiedere informazioni.

Suggerimento: Ti consigliamo di salvare la pagina nei preferiti del tuo pc o del tuo cellulare in modo che in un click puoi riaprire subito la pagina.

Non sai come fare? Ecco le guide:

Scrivi al nostro servizio cortesia WhatsApp

Vuoi chiamare ad un’ora precisa e vuoi trovare la cartomante libera tutta per te? Salva il nostro numero cortesia gratuito nel tuo telefono, apri WhatsApp e SCRIVICI per fissare un appuntamento. Il nostro staff fissarà il tuo appuntamento e all’ora desiderata la cartomante ti aspetterà e sarà a tua completa disposizione

075.78.28.207

Seleziona il codice cartomante quando chiami

Hai visto che la tua cartomante è libera? Chiama subito e quando la voce te lo chiede digita il suo codice. La chiamata andrà direttamente a lei e potrai parlare subito senza perdite di tempo.

Ti sei scordata di selezionare il codice? Se ti risponde un’altra cartomante non riattaccare ma dille il nome della cartomante con cui vuoi parlare e in pochissimi secondi te la passerà se è libera. Chiedi senza alcun timore, è un tuo diritto parlare con chi ti pare!!

Back To Top Call Now Button