skip to Main Content
075.78.28.207
Servizio info WhatsApp

Mi chiamo Iris, sono una Ariete anomala, con più valori scorpione, che indicano la mia spiccata attitudine per le materie esoteriche. Sono per la conoscenza, quella non visibile, delle persone e delle situazioni, fatta di sensitività, empatia, visione estesa delle situazioni di qualsiasi natura. Fin da piccina “vedevo” le persone per ciò che erano, non per come apparivano e avevo intuizioni totalmente spontanee, non ordinarie, sugli accadimenti presenti e futuri, doni trasmessomi in linea paterna a partire dalla bisnonna, dalla nonna e da mio Padre. Per me era tutto normale, considerato che i miei primi ricordi in questo senso risalgono ai 3 anni. Nel tempo queste “doti” sono cresciute con me. Mi sono avvicinata alla cartomanzia quasi per gioco, entrando in una dimensione straordinaria, ho perso il conto degli anni.

La mia esperienza

Tra le varie tipologie di carte usate, lavoro molto con le Sibille della Zingara, con cui mi rapporto da tempo immemore. Uso anche le carte degli Angeli per i temi più complessi. Conosco i chakra, le pietre, sono a stretto contatto con il mondo naturale, che esprime tutta la saggezza “magica” di cui abbiamo perduto il ricordo. Sono una studiosa della interpretazione degli arcani dello psichiatra C. Gustav Jung, persona di grande spessore, che utilizzava questo metodo divinatorio per completare le anamnesi dei suoi pazienti, profondo conoscitore dell’animo umano e delle sue infinite sfaccettature. Queste mie abilità sono state arricchite dallo studio astrologico (iscritta al CIDA di Milano) altra materia per me assolutamente illuminante in cui trovo, insieme alle Sibille, risposte doppiamente esaurienti.

I miei consulti al telefono

Cerco sempre risposte sincere partendo da cartomanzia e astrologia, 2 sorelle che viaggiano insieme da sempre. Insieme ai miei clienti percorro un viaggio di comprensione oggettiva degli accadimenti, lo introduco come parte attiva nello svolgere delle situazioni, con serietà, forza, determinazione, fino alla risoluzione delle criticità incontrate. Io non mollo mai, e chi desidera approfittare del mio “vedere con chiarezza” deve sapere che avrà al suo fianco una persona leale, ma estremamente battagliera ed energica, pronta a risollevare la situazione con tutta la propria conoscenza. E ringrazio tutti sempre per la fiducia, grazie a voi posso fare un lavoro che per me è passione, bellezza, attenzione massima, intelligenza emotiva, crescita personale e continuo studio. Più la situazione è “complessa”, più vado a nozze. Nulla è regalato, le sfide si vincono con coraggio audacia resilienza e cuore. La mia vera gioia è la soddisfazione e il riconoscimento, anche su lunghi periodi, delle persone che si affidano a me. La loro vittoria è la mia vittoria. Io resto sempre e solo un tramite.

Recensioni

Leggi cosa dicono le persone

Votazione media 5/5

maga

una mitica…unica…meravigliosa

paola
30 Luglio 2020

UNA GRANDE

TUTTO RACCHIUSO CON UNA SOLA PAROLA….GRANDE

POLIP MEN
10 Luglio 2020

REALISTICA

E’ STATA UNA BELLISSIMA CONOSCIENZA,PRATICA, DETERMINATA,DIRETTA,FANTASTICA.

PAOLA
27 Giugno 2020

Lascia la tua recensione

Hai parlato con cartomante Iris? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.

Inserisci solo il tuo nome
Scrivi 2-3 parole come titolo della recensione
Scrivi come ti sei trovata con la cartomante e cosa ne pensi
rating fields

Orari

Lunedì: Riposo
Martedì: 18-24
Mercoledì: 18-24
Giovedì: 18-24
Venerdì: 18-24
Sabato: 18-24
Domenica: 18-24

Chiamala ora

899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile

06.317.010.30
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate

Back To Top Call Now Button