
Mi chiamo Germana, ho 48 anni, sono dello scorpione e sono una persona sempre alla ricerca di tutto quello che è dentro e intorno a noi. Ho vissuto un’infanzia molto legata alla famiglia e alla chiesa. Il sentimento e la fede mi hanno cullato fin da piccola nei momenti di gioia e di dolore innescando dentro di me una profonda crescita interiore, da bambina per anni ho sognato tantissimo e questo mi ha incuriosito con il tempo a conoscere l’ interpretazione dei sogni. Mio nonno giocava spesso a carte con me insegnandomi molti giochi, tra questi uno divinatorio.
Io sono germana il mio nome significa sorella e sono sempre pronta ad accedere nei vostri cuori e nelle vostre verità più’ profonde e sacre andando oltre le apparenze esteriori. Le carte con i suoi simboli e i suoi colori inconsciamente mi trasmisero il pensiero di avere in quelle piccole manine una ricchezza nuova e presto da scoprire: il perché di quelle figure, di quei numeri e di quei colori. Non avevo la possibilità’ di comprare dei libri perché ero piccola e neanche capivo cosa chiedere e cercare o a chi ma sentivo comunque dentro di me che quel qualcosa cercava di uscire da solo.
Un giorno capovolsi tutte le carte e con le mie manine pensai di fare un gioco libero: trovare la carta rossa e la carta nera. Ecco che la mia mano bruciava, bruciava al punto da farmi male. Compresi che la carta era rossa e compresi anche come sentivo dopo la carta nera, ovvero completamente fredda.
Danzavo e con il mio tamburello durante i miei viaggi con il gruppo mi divertivo con loro ad indovinare oltre il colore delle carte anche i numeri se erano bassi o alti con il mio tamburello, che mi faceva da base, compresi che il cerchio mi aiutava a trattenere e a sentire più a lungo questa energia. Giunse il momento di studiare e di capire. I primi strumenti furono le carte e il pendolo formato da una vecchia chiave.
La mia esperienza
Ho maturato con lo studio e praticato sulle mie esperienze extrasensoriali delle arti divinatorie dei tarocchi e dei numeri e delle lettere, del pendolo e delle ruote e dei dadi, degli specchi e degli oggetti riflettenti, dei nomi e dei sogni, dei vestiti e dei profumi. vivendo dalla nascita vicinissimo al mare in un luogo ancora vergine ed esposto in continuazione agli agenti atmosferici ho maturato anche il metodo divinatorio del vento, del mare, degli uccelli in particolare e dei movimenti della luna.
Ho lavorato in questi anni per costruire un mazzo di carte personalizzato dove si raccolgono non solo gli antichi insegnamenti divinatori ma anche dati dei miei studi exstrasensoriali e un mezzo divinatorio sempre in evoluzione che mira a ricercare la precisione di ogni responso e oltre.
Ho appreso da mia nonna il metodo della meditazione e su come caricare le energie positive rilasciate da madre terra e dalla luna. Proprio grazie alla meditazione sono in grado di eseguire sedute medianiche con le persone che mi contattano entrando in contatto con le energie e/o entità presenti vicino a noi
Amo il mondo dell’esoterismo e lo rispetto.
I miei consulti al telefono
Nei miei consulti chiedo sempre il nome di battesimo e la vostra data di nascita , il mio percorso prima di rispondere è’ di focalizzare i consultanti fino ad arrivare a vederli nel loro aspetto non solo fisico ma anche spirituale.
Instaurare un consulto con loro interno esterno in cui coesistono sia il carattere esoterico che quello essoterico, possiamo dire che cielo e terra si incontrano, cioè spirito e materia. mescolare insieme significati e simboli e porli in una serie di cerchi concentrici mi permettono di arrivare con estrema illuminazione a qualsiasi responso fino ad arrivare anche ai particolari. A seconda della vostra richiesta di aiuto io affianco al mio principale mazzo anche gli altri mezzi divinatori che ho elencato e come denominatore tra tutti di base ho quello del tempo e delle stagioni.
Ho deciso di svolgere questa professione per trasmettere con l’aiuto delle mie mani e della ricchezza che queste contengono aiuto agli altri. ascoltare non solo le vostre parole ma anche sentire i vostri toni, i vostri sospiri e tutte le vostre emozioni senza inquinarle da nessun pregiudizio mi permettono che il tutto entri nel mio strumento per mescolarsi tra numeri, colori, lettere e simbologia affinché ci aiutino a esprimersi e ad illuminarmi su questo comune percorso che è la vita.
Nei miei consulti sono estremamente chiara e sincera e se lo leggo avviso anche il consultante anche sui rischi o sulle novità che stanno dietro alle sue domande dirette su altri argomenti.
Concludo con il mio pensiero che mi accompagna ogni giorno insieme a voi alla semplicità, professionalità e amore: “come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e liberi preannunciano con le loro tendenze il
tempo che farà”. La vostra soddisfazione nei miei consulti saranno tutti piccoli passi che mi condurranno allo scopo principale del mio percorso divinatorio: disegno divino. grazie da germana
Recensioni
Leggi cosa dicono le persone. Vuoi lasciare una recensione? Clicca QUI
Complimenti
Voglio fare i complimenti a Germana per aver azzeccato al primo consulto cose che nessuno dopo mesi e mesi riusciva a capire..
Grazie
Samantha
Lascia la tua recensione
Hai parlato con cartomante Germana? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.
Prima di inviare una recensione leggi attentamente le nostre REGOLE
Orari
Lunedì: 20-02
Martedì: Riposo
Mercoledì: 20-02
Giovedì: 20-02
Venerdì: 20-02
Sabato: 20-02
Domenica: 20-02
Chiamala ora
899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile
06.05.06
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate