skip to Main Content
075.78.28.207
Servizio info WhatsApp
cartomante francesco cartomanzia stella polare

Mi chiamo Francesco, ho 58 anni e sono nato nel segno del Sagittario, segno governato da Giove e dove ho anche la Luna e l’Ascendente. Quando nel 1981 Urano raggiunse la mia Venere e Nettuno al Medio Cielo di nascita (il punto più alto dello zodiaco che simboleggia anche la professione), mi avvicinai all’Astrologia per curiosità e ai Tarocchi per interrogarli e così conobbi Gianna, una potente sensitiva che riuscì, durante i consulti, a farmi capire la magia del simbolismo delle carte (le sue meravigliose carte che custodiva gelosamente come gioielli!) e che a distanza di anni, dopo avermi trasmesso le sue profonde conoscenze, ritenne che dovessi essere io ad averne cura e a proseguire sulle sue orme.

Con passione e tanta dedizione iniziai proprio allora anche lo studio dell’Astrologia frequentando una scuola certificata e, una volta terminato il percorso di studi, nella metà degli anni 80, l’astrologia diventò la mia 2° attività. Iniziai a insegnare la materia e a fare consulti personalizzati, insieme a tanta ricerca.

La mia esperienza

I tanti anni di studio di Astrologia, con predilezione verso l’analisi psicologica e l’astrologia inerente l’ analisi dei rapporti di coppia, oggi mi permettono di realizzare il mio desiderio di poter aiutare tante persone durante i consulti, evidenziando tutte le opportunità che gli aspetti del tema e i vari transiti planetari possono offrire.

Utilizzo pure il pendolo, che mi aiuta ancor di più a focalizzare i responsi e a trovare ulteriori spunti e consigli per chi mi consulta, e soprattutto utilizzo i tarocchi per centrare nell’immediato la situazione che il consultante sta vivendo e per rispondere a domande che spesso l’astrologia non è in grado di evidenziare in maniera così particolareggiata.

Credo in tutti i casi che non sia importante lo strumento che si utilizza per destreggiarsi nella investigazione del tempo: sia i tarocchi sia l’astrologia hanno tutti una matrice comune. Per esempio, anche i tarocchi hanno i 4 elementi come l’astrologia: le spade corrispondono all’elemento aria, i bastoni al fuoco, le coppe all’acqua e i denari alla terra. Nella disposizione dei tarocchi a ruota con 12 carte, ognuna rappresenta un settore della vita, in maniera simile ai settori delimitati dalle 12 case astrologiche. A mio avviso, fra cartomanzia e astrologia esiste lo stesso rapporto che c’è tra tattica e strategia. In pratica, la tattica rappresenta il fare quando
c’è da fare, la strategia il fare quando ancora non c’è nulla da fare, perché si sta pianificando. Infatti, nelle carte il tempo preso in esame è a breve termine, mentre
nell’astrologia è illimitato.

I miei consulti al telefono

Chi mi chiama condivide con me un momento particolare della sua vita: un’incertezza sul proprio lavoro, un amore che sta vivendo un momento di crisi o che è appena sbocciato – e che come tutti i nuovi amori può creare ansie per il futuro – o perché coltiva la speranza che la persona che si è allontanata ritorni e si possa ricominciare un cammino insieme.

Nel preciso istante in cui chiama, la consultante chiede di essere ascoltata e che quello che appare come “il problema“ possa trovare una soluzione. Quando vi rivolgete a me chiedo sempre la data di nascita e possibilmente anche l’ora, perché mi permettono di domificare il tema astrologico con l’Ascendente e le altre 11 case e fare così un’analisi dettagliata e dare un responso più preciso. Una volta che sono a conoscenza dei fatti che mi avete esposto, cerco di inquadrare con gli Arcani Maggiori dei miei Tarocchi Marsigliesi la situazione, il tempo recente e il futuro a breve distanza. Per individuare i tempi, per le miei previsioni a domande articolate e precise mi avvalgo anche dell’antica arte dell’Astrologia oraria.

Per vedere lo sviluppo degli eventi nell’arco dell’anno, invece, mi avvalgo della Rivoluzione Solare e dei transiti, mentre per inquadrare meglio i mesi che meritano approfondimenti analizzo la Rivoluzione Lunare del periodo di pertinenza. I tempi per la stesura dei temi astrali ora sono rapidissimi ma quando ho la possibilità, i temi preferisco vederli nascere disegnandomeli, pianeti case e aspetti, come uno scultore vede nascere la sua opera tra le mani. Piuttosto che tenere in attesa la persona al telefono, preferisco prendere un altro appuntamento e nel frattempo approfondire l’analisi, così quando richiamerà avrò un responso ancor più mirato.

Recensioni

Leggi cosa dicono le persone

Votazione media 5/5

Portentoso!

Portentoso è dire poco, astrologo dalle doti eccezionali. Con i soli dati somatici e non sapendo l’ora di nascita, ha saputo estrarre l’ascendente. Talento formidabile e passione pura. Ora aspetto di avere altri riscontri che sicuramente arriveranno, con l’ausilio anche della lettura delle carte. Inoltre, simpatia ed empatia fanno parte della sua personalità. Ti sembra di parlare con un amico di vecchia data. Grazie Francesco, sei formidabile. Alla prossima.

B.M.
13 Luglio 2020

FRANCESCO

E’ STATA UNA PIACEVOLE SCOPERTA AVER AVUTO UNA LETTURA CON TE,ALLA FINE MI HA TRASMESSO TANTA SERENITA’ , GRAZIE MILLE

PAOLA
12 Luglio 2020

Che bel regalo di compleanno!!

Ho ricevuto questo bellissimo regalo di compleanno da mia madre, un’ora di consulto con Francesco sul mio quadro astrale. Francesco è un astrologo preciso e affabile, ha una grande sensibilità e riesce a comprendere bene l’altra persona. È gentile, intuitivo e professionale, risponde a tutte le domande tramite il quadro astrale e all’occorrenza consultando le carte. È stato un piacere parlare con lui e ascoltare le sue parole sugli aspetti molto importanti del mio futuro. È stato un regalo bellissimo, le conferme e le previsioni di Francesco mi hanno incoraggiato e aumentato l’autostima di qualche livello! Grazie, sei un astrologo consigliatissimo ❤

Sara
8 Giugno 2020

Eccezionalmente unico

Ho avuto modo di conoscere FRANCESCO in modo del tutto casuale, è stata la mia fortuna, una persona stupenda sempre disponibile ed attento a qualsiasi problematica. Di una precisione assoluta sembra stia leggendo un libro. Grande Fra..!!!

Adriano
5 Giugno 2020

Francesco

Ho avuto la fortuna di conoscere FRANCESCO, astrologo e cartomante, mi segue in un percorso di coppia molto delicato; la sua professionalità , esperienza e cultura in materia mi danno sempre le risposte più adeguate! Con garbo, sensibilità e consapevolezza trasmette equilibrio e fiducia. Davvero persona speciale.
Grazie 🌞
Antonio

Antonio
4 Giugno 2020

Francesco….astrologo e cartomante perfetto

Io penso che una persona così è piu unica che rara…
Cartomanzia…astrologo di una precisione imbarazzante e all’ occorrenza calcola anche i bioritmi…
Che dire ? Completo
Inoltre entra subito in sintonia con il consultante centrando appieno il problema..con professionalità e simpatia, sembra di parlare con un amico …tolgo il ” sembra”…
Ora che l’ ho trovato non lo cambio con nessuno, è il TOP !!
GRAZIE STELLA POLARE PER AVERE PROFESSIONISTI COSI’ AL NOSTRO SERVIZIO !!!

Rosanna
31 Maggio 2020

Bello averti conosciuto

Bello averti conosciuto ,bello parlati e ancora di più scoprire la tua bravura ,le tue capacità
Le tue doti sono molte ,io prediligo l intuizione ,Le capacità sorprendenti ed al servizio dei clienti .
Grazie

Marty
10 Aprile 2020

Un astrologo e cartomante eccezionale

Francesco, oltre che simpatico e capace di metterti subito a tuo agio, è bravissimo: con le carte ha dato risposte chiare e dettagliate nei minimi particolari, che poi si sono avverate. Con l’oroscopo e la carta Natale si è superato: mi ha lasciata senza parole. Consigliatissimo ❤️

Claudia
5 Aprile 2020

Garanzia

Francesco 26 è una garanzia! Astrologia e al bisogno cartomanzia…il top ! Numero 1

Bravo, professionale, sensibile e pure simpatico! Da lustro alla grande alla vostro servizio!
Mi ha aiutata a fare chiarezza nella mia vita con professionalità e come parlare con un vero amico. Grazie!!!
Rosanna da Bologna
16 Febbraio 2020

Una bellissima persona!

Ho conosciuto Francesco in una sera particolare, ero arrabbiata e delusa da una situazione (quella del libro ricordi?) ed è stato paziente e comprensivo e mi ha tranquillizzata, d’altronde è così che si conoscono le persone migliori no? è una persona preparatissima, educata, diretta, simpatica, sincera!non gira attorno alle cose ma risponde in modo preciso e sincero alle domande vedendo ciò che poi realmente accade! Ha saputo indicarmi date nelle quali si sono poi avverate le sue previsioni!Riesce ad immergerti nella sua passione e dedizione per l’astrologia, tramite il tema astrologico con l’ascendente ha fatto analisi dettagliate e trovato soluzioni! Oltre alla sua grande esperienza e competenza è una persona di cuore!Grazie Francesco!

Silvia
11 Febbraio 2020

Lascia la tua recensione

Hai parlato con cartomante Francesco? Facci sapere cosa ne pensi. La tua opinione è molto importante per noi.

Inserisci solo il tuo nome
Scrivi 2-3 parole come titolo della recensione
Scrivi come ti sei trovata con la cartomante e cosa ne pensi
rating fields

Orari

Lunedì: 14-20
Martedì: 14-20
Mercoledì: 8-14
Giovedì: 20-02
Venerdì: 14-20
Sabato: Riposo
Domenica: 7-13

Chiamalo ora

899.36.26.46
€ 0,98 al minuto da fisso - variabile da mobile

06.317.010.30
€ 0,59 al minuto con carta di credito, postepay, prepagate

Back To Top Call Now Button